PIANO DI MARKETING ONLINE

Il piano di marketing online include:

ANALISI ESTERNO

  • ANALISI DI SITUAZIONE
  • STUDIO DEL CONSUMATORE ONLINE
  • ANALISI DEL AMBIENTE COMPETITIVO
  • ANALISI PEST
  • ANALISI INTERNO

    Si studiano gli errori presenti nella pagina web, il posizionamento sui motori di ricerca, la fruibilità, la navigabilità, il disegno e l’architettura web.

    ANALISI SWOT

    Sintesi realizzata attraverso un analisi esterno ed interno in cui segnaliamo le potenzialità, rischi, limitazioni e difficoltà relativi all’attività d’impresa.

    OBIETTIVI DEL MARKETING ONLINE

    Sempre coerenti agli obiettivi e le strategie del Piano Strategico Generale della vostra impresa.

    ANALISI DELLA STRATEGIA DEL MARKETING ONLINE

    Studio esplicativo di come raggiungeremo i nostri obiettivi e le ragioni della scelta delle strategie competitive.

    PIANO DI AZIONE

    Elaboriamo una relazione contenente le diverse azioni che raccomandiamo secondo lo studio effettuato.

    SISTEMA DI CONTROLLO

    Sistema di gestione delle informazioni necessarie per sfruttare le possibili opportunità future e controllare le minacce esistente per la vostra impresa.

    PREVENTIVO

    Il Piano di Marketing permette di formulare in modo esplicito gli obiettivi e definire un budget preventivo di azione.

    SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?

    Ti contatteremo appena possibile!

    SPAIN CENTRAL OFFICE

    SPAIN CENTRAL OFFICE

    Address
    Calle Sevilla, 3, Alcorcón (Madrid) 28922 España
    Mail
    dcv@benchmarketingonline.com
    Web
    www.benchmarketingonline.es

    ITALY CENTRAL OFFICE

    ITALY CENTRAL OFFICE

    Address
    Zona Industriale A.S.I Ceraso Marcianise (Caserta) 81025 Italia
    Mail
    dcv@benchmarketingonline.com
    Web
    www.benchmarketingonline.it