SOCIAL MEDIA MARKETING

Promuovi la tua attività Online

Con l’avvento dei social network e la tendenza dei motori di ricerca di mostrare, non solo le notizie relative alla ricerca, ma anche le più attuali partecipazioni di terzi, si arricchisce il ventaglio di possibilità per entrare in contatto con i clienti

Risulta quindi di fondamentale importanza tracciare una strategia per mantenere alta la reputazione online del vostro marchio o azienda, che sia il linea con gli interessi del pubblico destinatario. Questa strategia, oltE a prendere in considerazione la situazione attuale dell’azienda in ambito online e a determinare il messaggio da trasmettere, deve stabilire i canali appropriati per diffondere l’informazione.

-Canali propri: tutte le risorse proprie dell’azienda, come pagine web, blog, forum, ecc… Attraverso questi media si può tracciare una strategia SEO che permette di ottimizzare al massimo i termini di ricerca collegati al vostro marchio o attività. 

-Canali “guadagnati”: si tratta di canali “guadagnati”, cioè quei canali di comunicazione in cui l’azienda è presente attraverso citazioni, conversazioni degli utenti. Un esempio sono quindi le recensioni su Tripadvisor, le condivisioni su Facebook e Twitter, il “like”, ecc. La presenza sugli earned media non può essere acquistata, ma deve essere guadagnata. Risulta quindi imprescindibile un monitoraggio continuo di questi canali.

SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?

Ti contatteremo appena possibile!

SPAIN CENTRAL OFFICE

SPAIN CENTRAL OFFICE

Address
Calle Sevilla, 3, Alcorcón (Madrid) 28922 España
Mail
dcv@benchmarketingonline.com
Web
www.benchmarketingonline.es

ITALY CENTRAL OFFICE

ITALY CENTRAL OFFICE

Address
Zona Industriale A.S.I Ceraso Marcianise (Caserta) 81025 Italia
Mail
dcv@benchmarketingonline.com
Web
www.benchmarketingonline.it